Altra prestazione super dopo quella di 7 giorni fa. Para l'imparabile e quando non ci arriva lui ci pensa l'amico palo, ma a volte serve anche quello. Sta tornando ai livelli di un tempo.
2
Leali Michele
-
s.v.
Non scende in campo.
4
Corradi Nicola
-
7
Sembra aver raggiunto il top della forma e questo è un buonissimo segnale in vista del forcing finale di andata. Gioca tutti i 60 minuti sull'attenti fermando qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
19
Terzi Mattia
1
6
Deve ancora trovare un certo feeling con il campo locale; in casa non riesce ad esprimere pienamente il suo grande potenziale come fa invece in trasferta. Mistero. Tuttavia prestazione sufficiente.
28
Chiarini Fabio
1
7
Trova il colpo risolutore quando ormai il pareggio sembrava scritto. L'esperienza paga in situazioni come queste e risulta fondamentale per questa squadra.
29
Corradi Michele
-
s.v.
Non scende in campo.
7
Amadori Alex
2
6,5
La sua presenza è una garanzia di quantità e di reti in partita, ma a volte risulta eccessivo nel dribbling creando pericolose ripartenze per gli avversari. Tuttavia stasera prevale la nota positiva e la prestazione finale è più che buona.
23
Capuccini Luca
-
5
Becca la serata NO. Visibilmente stanco sbaglia qualsiasi pallone gli capiti tra i piedi o prende la decisione errata.
32
Conca Matteo
1
6
Partita abbastanza in ombra; non lo si vede come in altre circostanze, non sbaglia nulla con la palla tra i piedi ma non osa come suo solito con giocate per creare la superiorità e la prestazione non decolla.
46
Olivari Nicola
-
s.v.
Non scende in campo.
10
Pezzotti Davide
-
6
Apre numerosi varchi in attacco con continui movimenti per permettere gli inserimenti dalle retrovie; bene quindi questo compito ma non lo si vede tanto sottoporta, con pochissime conclusioni provate.
Il Polpen cala il poker di vittorie e si avvicina prepotentemente alla vetta al termine di una partita che ha fatto sudare le fatidiche sette camicie alla squadra allenata da mister Amadori.
La partita è stata equilibrata per tutti i 60 minuti; passiamo in vantaggio verso la metà del primo tempo con Amadori ma prontamente siamo raggiunti dagli ospiti dopo solo 2 minuti.
Fine primo tempo 1-1.
Secondo tempo che si sviluppa come il primo con i nostri ragazzi che passano avanti verso il 15' sempre con Amadori al termine di una bella azione personale; ma dopo 5 minuti vengono nuovamente raggiunti dal Borgorosso. Dal 20' fino alla fine altre occasioni da entrambi le parti ma portieri sempre attenti su qualsiasi conclusione. Al 29' ci pensa Chiarini a spezzare l'equilibrio con una precisa puntata che si infila nell'angolino basso alla destra del portiere. Due minuti di recupero e altri due gol per i nostri che arrotondano il punteggio sul 5-2 con Conca e Terzi.
Vittoria importantissima contro una diretta concorrente al titolo e seconda posizione raggiunta, a -4 dalla vetta.